Prodotti
Non Solo Donna
Contatti
Via Isidoro La Lumia, 1, dietro il Teatro Politeama con parcheggio all'interno - 90139 Palermo (PA)
Tel: +39 091 583227 3421369382
Non Solo Donna © 2018. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05458810826
Analisi e diagnosi estetica
Il nostro centro svolge un’accurata attività di diagnosi estetica a Palermo. Con il supporto di un’attenta analisi fisiomorfologica, è possibile individuare le cause dei vari inestetismi per poter intervenire in maniera efficace e garantire risultati veloci e duraturi nel tempo.
Analisi fotodigitoscopica in 3D
palermo
diagnosi morfologica
Nel trattamento degli inestetismi, procediamo a una preliminare ricerca delle differenti alterazioni omeostatiche, mediante un’anamnesi eziologica e funzionale.
Analisi fisiomorfologica
Consente di individuare la fisiomorfologia predominante e le cause dell’inestetismo.
Analisi fisiologica
Testa le reazioni omeostatiche che potrebbero aver dato origine o peggiorato l’inestetismo.
Analisi fisiosomatica
Valuta e stabilisce l’influenza dello stress sulla presenza dell’ eventuale alterazione estetica.
Analisi fisioposturale
Indaga su eventuali atteggiamenti posturali scorretti che compromettono nel tempo l’apparato locomotore.
Che tipo sei?
Scopri a quale tipo fisiomorfologico appartieni e verifica a quali inestetismi sei soggetto in base al tuo tipo fisiomorfologico.
Misurazione dell’impedenza corporea
La misurazione dell’impedenza corporea (Body Impedence Assessment o B.I.A.), è una delle tecniche attualmente più usate e affidabili per la determinazione della composizione corporea. Si basa sul dato fisico che l'acqua è un buon conduttore di corrente elettrica, mentre il grasso è un isolante quasi perfetto. Poiché la Massa Magra corporea (Fat Free Mass - FFM) è costituita prevalentemente da acqua, determinando il contenuto della stessa nell'organismo, è possibile risalire facilmente al contenuto in FFM e, quindi, al contenuto di Massa Grassa (FAT). A questo scopo, viene utilizzato un apparecchio chiamato Impedenziometro, che, collegato tramite elettrodi al cliente , misura la resistenza che il corpo oppone al passaggio di una corrente debolissima e ad altissima frequenza (50.000 Hz). Dal valore dell’impedenza corporea, tramite alcuni algoritmi e con l'ausilio di un computer, si risale al contenuto di acqua corporea, di massa magra, di massa grassa e al metabolismo basale del cliente . Questi dati vengono poi inseriti nel database e verranno utilizzati per mettere a punto un programma di trattamenti personalizzati in istituto o dal nutrizionista, nel caso sia necessario un progetto di rieducazione alimentare.
Diagnosi Cute Capelli
anticaduta e rinfoltimento
la DIAGNOSI ESTETICA AVANZATA in 3D
è la colonna portante del nostro metodo di lavoro.
Individuare le cause dell’ inestetismo permette di definire un programma di lavoro preciso che porti risultati veloci e duraturi nel tempo - Un sofisticato sistema di elaborazione dati con una tripla modalità di acquisizione delle immagini esegue automaticamente un'analisi completa dell’ area desiderata. - Una singola ottica multi spettrale con tre modalità per molteplici misurazioni. XPL mode: Macchie/Pigmentazione, Cheratina UVL mode: Acne, Porfirina VSL mode: Pori, Rughe - Misurazione dell’idratazione attraverso il sensore integrato nell’unità ottica.
Mediante la nostra diagnosi estetica a Palermo, è possibile individuare i differenti inestetismi che interessano il corpo con un approccio mirato e focalizzato su una specifica problematica.