EBBENE Sì, IL PELO È MORTO VI DIAMO LA TRISTE NOTIZIA ....... Scherzi a parte...I peli sono antiestetici e sbarazzarsene definitivamente è finalmente possibile grazie alla depilazione laser, una tecnica efficace e indolore.
Il trattamento di Epilazione permanente con Elysion-Pro LASER a diodi di cocoon medical tecnologia da 3500 watt e sistema di raffreddamento incorporato crystal freeze:
il raggio catalizza l’energia esattamente sui bulbi fino ad arrivare alla distruzione selettiva dei peli superflui e del follicolo.
Per questo si ottiene un risultato permanente e si può parlare di epilazione naturale e definitiva. Cerchiamo prima di capire che cosa sono i peli e la loro naturale residenza.
Se valutiamo la struttura completa andiamo a vedere che il pelo è un annesso cutaneo e comprende nel follicolo pilosebaceo anche un altro annesso, la ghiandola sebacea.
La penetrazione del raggio avviene attraverso il pigmento di cui è composto il pelo, cioè la melanina, e crea non solo una disgregazione di tutto il pelo ma anche una sorta di sterilizzazione del follico nel suo insieme, ripulendolo dal secreto prodotto e dai batteri contenuti nella ghiandola sebacea, con conseguenti benefici sulla pelle che ritorna ad essere integra, compatta, senza fastidiose pustole, punti neri, pori dilatati e discromie in genere.
E’ la più efficace tra le tecnologie studiate per l’eliminazione dei peli superflui e della peluria.
Scegliere l’epilazione laser permanente con LASER a diodi di cocoon medical, significa ottenere il risultato desiderato con un numero di sedute ridotto e avere una pelle sempre liscia e perfetta, fin dalle prime sedute, risparmiando così tempo e denaro.
Dai più recenti congressi sulle metodologie di epilazione laser permanente è emerso infatti che il LASER a palermo a diodi di cocoon medical proietta il suo raggio solo dove serve.
Disgrega il pelo e la sua matrice ed essendo tra l’altro possibile variare frequenza e lunghezza d’onda, si può assicurare un elevato livello di sicurezza, efficacia e comfort sia sul viso (labbro superiore, guance, mento, collo) che sul corpo (petto, stomaco, braccia, spalle, zona bikini, gambe e schiena). Il LASER a diodi di cocoon medical è idoneo anche al trattamento della barba maschile.
Sono necessarie più sedute per la rimozione definitiva di tutti i bulbi piliferi; infatti il LASER a diodi di cocoon medical è in grado di colpire solo quelli che si trovano in fase di crescita attiva (anagen), quando cioè è presente molta melanina al loro interno e il fusto del pelo è saldamente connesso.
L’impulso in questo modo va a colpire il suo bersaglio, la melanina, distribuendosi nel follicolo pilifero senza danneggiare l’epidermide.
Una parte dell’energia del raggio laser è assorbita dal pigmento del pelo, l’altra penetra nel derma, in maniera tale che le cellule responsabili della crescita del pelo vengano colpite e naturalmente eliminate dall’organismo.
I peli hanno un ciclo vitale suddiviso in tre fasi: la fase anagen, in cui si formano i melanociti nel bulbo e il pelo inizia a crescere, la fase catagen, in cui il follicolo inizia a restringersi e il pelo può facilmente distaccarsene, e la fase telogen, in cui il pelo termina la sua crescita e cade, o è spinto via dal nuovo pelo in formazione.
Non tutti i peli si trovano contemporaneamente nella loro fase anagen, pertanto la loro eliminazione definitiva può avvenire solo progressivamente, con un ciclo che varia dalle 6 alle 12 sedute con cadenza
da valutare da caso a caso.
Per tutto questo periodo bisogna evitare metodi di depilazione che prevedono l’asportazione del bulbo, come la ceretta, per non eliminare il bersaglio principale del raggio laser a palermo .
I peli generalmente vanno accorciati due/tre giorni prima o nella stessa seduta, per rendere più visibili quelli in fase anagen
Le sedute di depilazione permanente con il LASER a diodi di cocoon medical hanno durata variabile, ma di solito sono molto rapide anche se la zona da trattare è estesa;
non prevedono anestesia e non lasciano segni visibili, tranne un lieve rossore e/o una lieve irritazione di natura temporanea, che non pregiudica la ripresa delle normali attività subito dopo il trattamento.
Prima di iniziare il trattamento viene eseguito un’esame fotodigitoscopico in 3D per individuare la natura del pelo, il senso di crescita e le condizioni della pelle in generale, una raccolta dati per conoscere la storia dei peli e della pelle e personalizzare quindi il trattamento.
Nelle settimane antecedenti il trattamento e per tutta la sua durata è sconsigliato usare scrub, peeling o il guanto di crine; i peli non vanno decolorati.
L’uso di profumi o tonici a base alcolica è da evitare, così come l’esposizione al sole o a lampade UV e l’applicazione di creme autoabbronzanti.
A differenza di altri centri che adottano procedure standardizzate su tutti i clienti , noi adottiamo un protocollo TOTALMENTE PERSONALIZZATO. Infatti elaboreremo un percorso su misura che ti porterà a risolvere il problema dei peli per sempre.
Consulenza e test GRATUITO: studiamo e valutiamo il tuo tipo di pelle
Attraverso un’attenta anamnesi partecipativa e clinica, che prevede lo studio del tuo tipo di cute e l’analisi del pelo tramite un ‘esame fotodigitoscopico in 3 D che ci consente di decidere e personalizzare il percorso laser più adatto a te e diamo una stima del numero di sedute che servono per raggiungere il tuo obiettivo. Inoltre avrai modo di TESTARE IL LASER GRATUITAMENTE sulla zona che desideri trattare. In questo modo potrai provare con mano l'efficacia del nostro laser con tecnologia da 3500 watt e sistema di raffreddamento incorporato crystal freeze
Inizio del percorso
Iniziamo le sedute di epilazione laser. Potrai fissare le sedute dal martedi al sabato. Sarai seguita solo da personale abilitato tramite certificazione ad utilizzare tecnologie avanzate come laser a Diodo.
Verifichiamo il risultato
Seduta dopo seduta valutiamo i risultati fino al raggiungimento del 100% delle tue aspettative.
Ti seguiamo nel tempo
Anche dopo il raggiungimento del tuo obiettivo il nostro protocollo prevede una o due sedute all’anno che ti aiuteranno a eliminare eventuali ricrescite. I benefici saranno a lungo termine e avrai finalmente una vita senza peli.
Liscia e libera da cerette e rasoi, fin dall’inizio del trattamento!
✘ La ceretta, l’utilizzo del rasoio o dell’epilatore elettrico provocano nel 95% delle donne problemi cutanei come arrossamenti, follicolite e peli incarniti. Succede anche a te?
✘ Molti centri estetici a Palermo utilizzano laser di vecchia generazione che non si adattano a tutti i tipi di pelle e inoltre nella maggior parte dei casi provocano dolore durante il trattamento.
⬇︎
I vantaggi dell’epilazione definitiva con laser da
Noi di non solo donna che crediamo nell’innovazione costante e proprio per questo utilizziamo un laser di ultimissima generazione in grado di adattarsi ai vari tipi di pelle e di pelo e che grazie ad un sistema innovativo di raffreddamento ad acqua “crystal Freeze” riesce a ridurre molto il dolore.
Inoltre:
✔︎ I RISULTATI SONO PERMANENTI: garantiamo risultati duraturi ed efficaci nel tempo. Infatti, seguendo il nostro protocollo e grazie al principio della fototermolisi selettiva, l’energia luminosa emessa dal laser raggiunge in profondità il bulbo pilifero distruggendolo.
✔︎ IL TRATTAMENTO E’ EFFICACE IN OGNI ZONA DEL VISO E DEL CORPO: il laser con esclusiva tecnologia di Cocoon Medical. Che permette di ottenere risultati efficaci e in poche sedute in tutte le aree di trattamento.
Epilazione viso: Labbro superiore, Guance, Mento, Collo, Basette.
Epilazione corpo: Petto e schiena, Addome, Braccia e Spalle, Inguine, Gambe e Glutei.
✔︎ PELLE LISCIA IN POCHE SEDUTE: sono necessarie poche sedute di trattamento laser per ottenere un’epilazione definitiva e progressivamente permanente.
✔︎ PERMETTE DI CREARE UN PERCORSO PERSONALIZZATO: il macchinario viene calibrato dallo specialista in base alle tue caratteristiche realizzando un vero e proprio protocollo personalizzato di trattamento. Tra i fattori che determinano il piano di trattamento ci sono le caratteristiche del tuo pelo (colorazione, densità, dimensione), il fototipo, il livello di sensibilità dell’area trattata .
e soprattutto affidarsi a mani sicure